Servizio di Monitoraggio dei Backup

BackupAssist CMC ReportsChe “faccia faresti” se scoprissi che il tuo backup non sta funzionando da mesi, immediatamente dopo aver scoperto di avere l’hard disk crittografato da CryptoLocker?

B Onward offre il Servizio di Monitoraggio giornaliero dei Backup eseguiti sui server dei clienti.

Semplificando, il servizio prevede:

  1. l’analisi iniziale dei dati da salvare;
  2. la definizione di una politica di backup che tenga conto dei tempi e delle modalità di ripristino;
  3. il controllo giornaliero da parte dello staff di  B Onward dei report di esecuzione e la segnalazione al cliente in caso di anomalie;
  4. la verifica trimestrale o semestrale dei punti 1 e 2 e la possibilità di eseguire una verifica delle procedura di ripristino.

Il risultato è quello mostrato nel report in figura: il 100% dei clienti che hanno aderito al servizio hanno la garanzia che il loro backup è funzionante e in perfetta efficienza. Ma la cosa ancora più importante è che potranno contare sui loro dati quando ne avranno bisogno!

E il tuo backup? Sei sicuro che sia funzionante? Hai provato ad eseguire un ripristino? Sei sicuro che ci sia tutto quello che ritieni importante? Ti sei mai chiesto in quanto tempo potrai tornare operativo in caso di Disaster Recovery?

Il Servizio di Monitoraggio dei Backup di B Onward risponde a queste domande e ti da le certezze di cui ogni Azienda ed ogni professionista ha bisogno.

This entry was posted in backup, Security, Servizi, Utility and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.