Cosa faresti se ti rubassero i dati sensibili della Tua Azienda?

Preferisci pagare per riaverli?

Sei sicuro dopo aver pagato che gli avrai?

                                                                          E se il Firewall fosse troppo e l’antivirus troppo poco?

La Sicurezza del tuo PC o della tua rete aziendale, non può fare a meno di due elementi elementi fondamentali:

  1. >>   il controllo perimetrale, generalmente svolto dal Firewall 

  2. >>   il controllo interno, svolto dall’antivirus

Il primo componente non si limita alla separazione della rete Internet dalla rete aziendale o rete domestica, ma effettua un controllo a più livelli (se lo prevede) su tutto il traffico che lo attraversa in ingresso e in uscita, intercettando minacce quali attacchi informatici, virus e limitando su base di policy cosa si può e non si può fare.

L’antivirus “moderno” invece, esegue la sua funzione direttamente sul dispositivo o postazione di lavoro intercettando, in questo caso, virus, malware, ransomware e molte altre cose.

L’insieme di questi elementi garantisce un elevato livello di sicurezza!

Mentre il costo di un buon antivirus è dell’ordine di qualche decina di euro, un firewall di buon livello potrebbe venire a costare diverse centinaia di euro! Ma perché rinunciare a questo connubio di sicurezza?

B Onward propone una soluzione che si posiziona tra una protezione minimale costituita dal solo antivirus e la soluzione più completa ma costosa. Questa soluzione di chiama Webroot DNS Protection, la soluzione giustà per la Tua AZIENDA la verificheremo facendo dei Test giornalieri,che ti invieremo periodicamente.