B Onward monitora costantemente lo sviluppo del Virus Corona (COVID-19), con particolare attenzione a garantire la salute e la sicurezza dei nostri colleghi.

Gli investimenti effettuati nel tempo nella nostra infrastruttura tecnologica e nella pianificazione della continuità aziendale ci assicura oggi di poter gestire tutti i nostri sistemi e processi da remoto senza interruzione dei normali livelli di servizio. Allo stesso tempo, siamo in grado di gestire e supportare da remoto anche le infrastrutture dei nostri clienti.

Pertanto B Onward rimarrà pienamente operativa, fatto salvo alcune disposizioni adottate in adeguamento ai  Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8, 9 e 11 marzo 2020, che hanno lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 dell’intero territorio nazionale. Da Lunedì 09/03/2020 fino a nuove direttive, in relazione all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus B ONWARD SRL ha disposto che l’accesso agli uffici:

  • è concesso SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO telefonando allo 049-9431018 e rispettando le direttive dettate dal Ministero della Salute;
  • è OBBLIGATORIO il rispetto di almeno 1 metro di distanza tra le persone;
  • è limitato ad un massimo di 1 PERSONA ALLA VOLTA, in caso contrario invitiamo i nostri clienti, fornitori o agli autisti ad attendere all’esterno dell’ufficio la chiamata dal nostro personale.

Gli interventi da parte del nostro personale tecnico sarà effettuato solo presso clienti aventi contratto di assistenza o per comprovate ragioni URGENTI/BLOCCANTI. Per tutte le altre esigenze si valuterà caso per caso.

Durante tutto il periodo sarà garantito sempre il supporto attraverso l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica: assistenza@bonward.com (da preferire) o telefonicamente allo 049 9431018.

Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.