cloud

Malwarebytes_Logo

Malwarebytes è la moderna piattaforma di sicurezza che unisce endpoint protection ed edr d'avanguardia con strumenti di prevensione e tool di remediation

Malwarebytes

Malwarebytes è famosa per l’utility che tutti hanno usato per rimuovere definitivamente il malware dai PC. Anche quello che si nascondeva dentro il registro di sistema.

Ora è cresciuto e dispone di una suite completa do prodotti di sicurezza contro virus e malware.

In questo scenario complesso, le soluzioni tradizionali non si occupano di fare prevenzione e di estirpare il malware, con tutte le sue ramificazioni, delle macchine; gli EDR, invece, sono complicati e spesso non forniscono meccanismi di rollback.

Occorre quindi usare più strumenti, saltare da un softwre all’altro, da una console all’altra, mettendo insieme soluzioni differenti, non sempre armonizzate fra loro, che costano tempo di gestione e non garantiscono visibilità completa sulla sicurezza egli endpoint.

Malwarebytes risolve questi problemi, perché fornisce un’unica piattaforma ma completa che estende le capacità dell’antivirus e che include:

  • Incident Response per rimuovere ogni traccia di malware dalle macchine
  • Endpoint Protection con analisi comportamentale e protezione contro exploit e attacchi brute force
  • EDR avanzato, ma di semplice utilizzo in grado di isolare le macchine per permettere analisi approfondite
  • Rollback in caso di attacco ransomware
  • Vulnerability Assessment, Patching e filtraggio DNS per un’attività preventiva
Naturalmente in grado di supportare Windows, Mac e Linux e a misura di MPS!

 

I vantaggi

  • Puoi offrire un servizio completo che va dal vulnerability assessment al pactching, dalla sicurezza alla remediation, tutto da un’unica piattaforma e con un solo agent
  • Risparmio tempo perché tutto è gestito dalla console e puoi attivare o disattivare i servizi con un click, in autonomia
  • Puoi unire l’uso di strumenti preventivi e proattivi (anche basati su IA) al miglior strumento di rimozione malware presente in circolazione per una protezione a 360°

Come funziona

É sufficiente installare un agent sugli endpoint d proteggere e questi saranno automaticamente  visibili all’interno della console multitenant, divisi per clienti.

In base al servizio che vuoi erogare, è sufficiente scegliere le opzioni della console e l’agent si comporterà di conseguenza rendendoti disponibile le opzioni che hai scelto.

Con un singolo agent puoi gestire una miriade di servizi che vanno dalla scansione del vulnerability assessment al patchmanagement, dall’ Endpoint Protection all’EDR, passando per la protezione della navigazione e rimozione dei virus e dal malware della macchine.

Richiedi informazioni

Compila i campi del form sottostante e verrai ricontattato il prima possibile.


    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*