GDPR & CYBERSICURITY
ThreatDown powered by Malwarebytes offre la protezione completa e i rimedi contro i malware grazie a un rilevamento preciso e il blocco proattivo della minaccia.
Gli attacchi sempre più spesso non vengono “direttamente”, ossia non c’è un hacker che fa il suo ingresso nella tua azienda dal portone prinicipale, ma lo fa attraverso le vulnerabilità dei software o tramite codici che non risultano visibili agli antivirus.
In questo scenario complesso, le soluzioni tradizionali non si occupano di fare prevenzione di estirpare il malware delle macchine; EDR e MDR, invece, sono complici e spesso non forniscono meccanismi di rollback.
ThreatDown risolve questi problemi, perchè fornisce un’unica piattaforma semplice ma completa (Windows, Mac, Linux e mobile) che offre protezione totale e rimedi contro i malware grazie a un rilevamento preciso e al blocco proattivo della minaccia!
I vantaggi
- Servizio completo, dal vulnerability assesssment al patching, dal rilevamento delle infezioni alla remediation tutto da un’unica piattaforma
- Unisci strumenti preventivi e proattivi al miglior strumento di rimozione malware in circolazione
- dormi sonni tranquilli, perché rimuove definitivamente il malware dai PC, anche quello che si nasconde e si espande
Come funziona
ThreatDown offre una protezione completa contro i malware e correzioni con rilevamento predittivo e blocco proattivo delle minacce, oltre che una protezione integrata end-to-end.
Con un singolo agent puoi gestire una miriade di servizi che vanno dalla scansione del vulnerability assessment al patch management, dall’Endpoint Protection all’EDR, passando per la protezione della navigazione e il blocco delle applicazioni. E se qualcosa dovesse andare male, c’è la ransomware rollback per riprendere i dati cifrati.
Richiedi informazioni
Compila i campi del form sottostante e verrai ricontattato il prima possibile.